Rovagnati torna in tv per il lancio di Snello. Firma Sun Light Advertising Srl

On air dal 6 giugno sulle principali reti tv nazionali, lo spot le caratteristiche delle nuove referenze che sarà possibile richiedere direttamente al proprio salumiere di fiducia

di Caterina Varpi
06 giugno 2016
Rovagnati-Snello

La salumeria è l’ambientazione scelta per lo spot tv che presenterà la nuova gamma di salumi Snello Rovagnati per gastronomia, in onda dal 6 giugno sulle principali reti nazionali. Ideata dall’agenzia creativa Sun Light Advertising Srl e realizzata dalla casa di produzione BedeschiFilm, la nuova campagna pubblicitaria si articolerà in film sia da 30”, che andranno in onda dal 6 al 19 giugno, sia da 20”, on air dal 26 giugno al 2 luglio, sulle reti in chiaro di Rai, Mediaset e Digitale Terrestre.

Fino ad oggi disponibili solo in vaschetta, i salumi della linea Snello Gusto e Benessere potranno essere acquistati anche al taglio nei punti vendita della grande distribuzione e del canale dettaglio. Cinque le referenze prodotte per il banco gastronomia: il Prosciutto Cotto, la Mortadella Leggera, il Salame, il Prosciutto di Pollo e il Prosciutto di Tacchino, tutte a basso contenuto di grassi, senza glutine e proteine del latte.

La campagna pubblicitaria tv punterà a far conoscere ad un ampio pubblico di consumatori le caratteristiche organolettiche esclusive delle singole referenze della nuova linea.

A tale scopo la creatività dello spot è impattante: un jingle simpatico e memorabile racconta la promessa di qualità della marca, con un invito forte e chiaro ai consumatori: “Chiedi Snello”.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.