Rihanna volto e direttore creativo di Puma

La partnership pluriennale avrà inizio a partire da gennaio e darà vita a una linea improntata alla personalità della pop star, con un approccio non tradizionale allo sport

di Caterina Varpi
22 dicembre 2014
rihanna-puma

Puma sceglie Rihanna non solo come ambasciatrice del marchio ma anche come direttore creativo della sua collezione donna.

La partnership pluriennale, che vedrà la cantante supervisionare i capi e lavorare a stretto contatto con il team del brand, avrà inizio a partire da gennaio e darà vita a una linea improntata alla personalità della pop star, con un approccio non tradizionale allo sport.

Rihanna sarà protagonista nella campagna di brand Forever Faster, al fianco di atleti come Usain Bolt e Mario Balotelli.

La bellissima barbadiana ha commentato su Instagram di essere molto felice di questa opportunità.

Il ceo di Puma Bjørn Gulden ha, invece, dichiarato: «La firma con Rihanna è uno step fantastico per Puma. Il suo profilo globale, il suo carisma, la sua personalità e la sua ambizione fanno di lei l’ambassador perfetta per il nostro brand».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.