Replay: Giampaolo Sgura firma gli scatti della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

L’adv, pianificata direttamente dall’azienda, sarà a partire dalla metà di febbraio su tutte le principali testate on e off line a livello mondiale

di Cristina Oliva
15 gennaio 2015
repaly-primavera-estate-2015

Replay ha realizzato la campagna pubblicitaria primavera estate 2015 assieme a Giampaolo Sgura, uno dei talenti italiani nell’ambito della fashion photography, riconosciuto da brand e magazine a livello internazionale nonostante la giovane età.

La campagna, che, pianificata direttamente dall’azienda, sarà a partire dalla metà di febbraio su tutte le principali testate on e off line a livello mondiale, si compone di una serie di scatti e ritratti in bianco e nero, estremamente moderni, tanto semplici quanto d’impatto. Attore principale il denim, prodotto core del brand, abbinato a capi di derivazione ed ispirazione urban.

La dolcezza e la femminilità della brava ragazza interpretata dalla modella russa Anna Selezneva vengono contrastate da citazioni underground. Ribellione nello spirito e nel look per l’adv maschile, che vede protagonista il modello inglese Isaac Carew.

Credits

  • Photographer: Giampaolo Sgura
  • Models: Anna Selezneva @ Women; Isaac Carew @ Ford Models
  • Stylist: Claire Dhelens @ Rose Paris
  • Hair: Franco Gobbi @ Close Up Milano
  • Make Up: Jessica Nedza @ Close Up Milano

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.