Reebok, una parata di star per la linea Classic

La comunicazione è online dal 18 al 31 gennaio su Vice, Rolling Stone e su altri siti a target, nonché sui principali social network (Facebook e Instagram) e su Youtube

di Lorenzo Mosciatti
18 gennaio 2018
reebok-campagna

Reebok Classic lancia la campagna pubblicitaria Spring/Summer 2018, dedicata alle quattro silhouette storiche della linea, le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus.

I protagonisti degli scatti indossano le sneaker, interpretando con originalità il concetto di Classic: dalla top model Gigi Hadid, alla cantante Ariana Grande, dal duo hip-hop Rae Sremmurd alla la modella Sharina Gutierrez, da Teyana Taylor al rapper Lil Yachty, dai graffiti artist Felipe Pantone e Sany sino alla k-pop star Somi.

La campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia statunitense Roundhouse, e pianificata da Carat, vuole essere un invito a osare, a superare i limiti della creatività, a esprimere senza timore la propria unicità, in linea con il mantra del brand e la sua volontà di stravolgere lo status quo. Ogni partner indosserà la sneaker che meglio rappresenta la sua personalità e attitudine, dando vita a una storia esclusiva e autentica che definisce il concetto di Classic, in ognuna delle sue infinite sfumature.

La campagna Always Classic sarà on air dal 18 al 31 gennaio con una pianificazione digital su Vice e Rolling Stone, su altri siti a target rilevanti, nonché sui principali social network (Facebook e Instagram) e su Youtube.

Todd Krinsky, General Manager Reebok Classic, ha dichiarato: “La campagna Always Classic celebra l’incredibile potere di Reebok Classic di riunire creatività e passione. Abbiamo raccolto in uno straordinario collettivo i protagonisti più irriverenti e autentici nei loro rispettivi settori, dando vita a un’esplosione di talento e creatività. Ognuno di loro rappresenta i principi in cui Reebok Classic crede profondamente e ha saputo reinventare il concetto di Always Classic in modo originale”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.