Reebok con alfemminile per il branded content Be More Human

A partire dal 19 aprile fino al 31 dicembre il sito ospiterà una piattaforma brandizzata Reebok, ricca di contenuti video e testuali creati ad hoc

di Caterina Varpi
20 aprile 2017
reebok-alfemminile

Reebok annuncia la nascita di un progetto speciale creato per parlare alle donne, Be More Human, in partnership con alfemminile.com, come già era avvenuto per il 2016 con il lancio di ZPump Fusion 2.0 (leggi l’articolo dedicato).

A partire dal 19 aprile fino al 31 dicembre il sito parte del Gruppo aufeminin presente in 14 paesi ospiterà una tab omonima e totalmente brandizzata Reebok, una piattaforma, ricca di contenuti video e testuali creati ad hoc.

Reebok ha scelto sei donne come protagoniste per rappresentare al meglio il messaggio del Brand, diverse per formazione, attività e stile di vita, ma accomunate dall’attitudine #BeMoreHuman, con storie originali, grandi passioni e forte personalità, che hanno accettato la sfida: Alice Agnelli, food blogger, Maria Beatrice Benvenuti, giovanissima arbitro di rugby, Valeria Margherita Mosca, founder di wood*ing, The Wild Food Lab, Petra Loreggian, voce radiofonica, presentatrice tv e mamma, Laura Tanfani, commessa a autrice, e Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra e compositrice.

Si confronteranno e racconteranno loro stesse e il loro punto di vista attraverso hashtag fondamentali per il brand Reebok, ossia #PerfectNever, #HonorYourBody, #ThisIsClassic, #PotentialIsLimitless, #WeAreBetterTogether, #BeMoreHuman.

Ognuno di questi temi rappresenterà una puntata e verrà quindi affrontato singolarmente, in uno scambio reciproco di esperienze e opinioni personali, e racchiuso in un video, pubblicato sulla piattaforma dedicata.

Lo storytelling accompagnerà le immagini e coinvolgerà la community di alfemminile con una call to action circa gli argomenti trattati dalle protagoniste, per dare vita a nuovi confronti al suo interno.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno