Rafting Goldstar on air con la nuova campagna firmata MAP Communication

L’adv è pianificata su tv, radio, stampa, web, all’interno dei più importanti portali moda, e social network

di Caterina Varpi
11 maggio 2015
Rafting-Goldstar

A partire dal 10 maggio torna on air su tv e radio il brand di calzature Rafting Goldstar con i nuovi spot firmati dall’agenzia MAP Communication. Pianificata sui principali network nazionali, la campagna andrà in onda sui canali Rai e La7 e Radio Rai. L’adv è declinata anche su stampa, web e social network.

I nuovi spot sono stati ideati e realizzati dall’agenzia con la direzione creativa di Antonella Mazzarella e mirano a consolidare l’immagine ed il posizionamento del brand nel settore delle calzature comode Made in Italy.

Una spiaggia dorata fa da sfondo in tv al nuovo commercial, uno scenario in linea con il mood della campagna stampa e web, i cui visual sono presenti sui principali periodici italiani, nelle testate specializzate e all’interno dei più importanti portali moda.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.