Publicis porta on air e online la Renault Kadjar. Pianifica OMD

Il nuovo spot dedicato all’auto è il primo di tre commercial dedicati ai modelli della gamma Crossover dell’azienda

di Caterina Varpi
19 maggio 2017
Kadjar_renault

Il nuovo spot di Renault Kadjar, il primo di tre commercial dedicati ai modelli della gamma Crossover dell’azienda è in onda fino alla fine di maggio.

La campagna europea porta la firma di Publicis, l’agenzia del brand automotive francese, di cui Bruno Bertelli è il Global Chief Creative officer.

Il film rappresenta un uomo e una donna in auto. Dalle loro battute capiamo che non è il loro primo viaggio insieme, ma probabilmente l’ultimo: sono sulla strada dello studio legale dove firmeranno le carte del divorzio. Tutto è pronto, manca un’ultima decisione: cosa fare della casa al mare in cui hanno vissuto i più bei momenti insieme? Per saperlo, dovranno cambiare strada. Il racconto parte dal presupposto che non serve fuggire per vedere le cose da un’altra prospettiva.

Oltre al film è stata prevista anche una campagna stampa periodica e un piano digital display in partenza nella seconda metà di maggio. Il media è curato da OMD.

La casa di produzione è Henry e la regia di Martin Werner.

Credits

  • Agenzia: Publicis
  • Ceo Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
  • Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara
  • Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini
  • Creative Director: Francesco Martini
  • Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci
  • Copywriter:  Fabio Caputi, Albertina Coacci
  • Digital Art Director:  Giorgio Luchetti
  • Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan
  • Head of Strategy: Bela Ziemann
  • Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier
  • Regista: Martin Werner
  • Dop: Nicolaj Bruel
  • Casa di Produzione: Henry
  • Agenzia media: OMD

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno