Proraso: prosegue la campagna “Nel Mondo dei barbieri di qualità”

Un rilevante investimento pubblicitario prevede un’ampia pianificazione su carta stampata e un’intensa programmazione di tre settimane di commercial tv

di Caterina Varpi
05 dicembre 2014
Proraso

Torna la campagna di ProrasoNel Mondo dei barbieri di qualità” con un importante piano di comunicazione, dopo un anno di buoni risultati dovuti anche alla campagna pubblicitaria di respiro internazionale dedicata ai barbieri di qualità di tutto il mondo.

L’investimento prevede un’ampia pianificazione su carta stampata, con circa 250 pagine intere sui maggiori quotidiani nazionali, sportivi e finanziari e un’intensa programmazione di tre settimane di commercial tv sui canali RAI, in fasce orarie caratterizzate da un alto indice di ascolti come quella delle 20.30 prima del TG1, con circa due milioni di telespettatori. Per quanto riguarda le reti Sky, MTV e Premium Calcio, la messa in onda degli spot proseguirà fino a marzo. Per quanto riguarda il web è previsto il passaggio di spot su MTV On Demand.

Il marchio, con questa iniziativa, vuole toccare una fascia di mercato più giovane, quella tra i 18 e i 45 anni, mettendo in evidenza l’impegno del brand nell’innovazione di prodotto e continuando ad onorare la tradizione del Made in Italy che lo contraddistingue da generazioni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.