Pomellato sceglie Armando Testa per la nuova campagna

L’adv debutta su stampa e web a livello internazionale in occasione della Festa della Donna. Protagoniste, sei donne di talento immortalate da Peter Lindbergh

di Caterina Varpi
08 marzo 2017
pomellato-armando-testa

Pomellato è on air con la sua nuova campagna internazionale, #PomellatoForWomen, che debutta su stampa e web in occasione della Festa della Donna, l’ 8 marzo 2017.

Il nuovo concept studiato dall’azienda con Armando Testa, alla prima collaborazione con il marchio, e basato sui valori del brand, racconta la bellezza delle donne vista in chiave contemporanea. Una bellezza che combatte contro preconcetti e stereotipi, dimostrando quanto conti la personalità e la diversità nelle donne.

A firma di questo messaggio, il famoso fotografo Peter Lindbergh, che attraverso una serie di ritratti in bianco e nero, è riuscito a immortalare quell’espressione di bellezza reale, senza tempo e spazio che da sempre ispira Pomellato.

Protagoniste della campagna, sei donne di talento, consapevoli e in armonia con se stesse, lontane da canoni estetici prestabiliti, diverse nella provenienza culturale e geografica, ma unite nell’affermazione della propria personalità: Anh Duong, artista; Rosemary Ferguson, nutrizionista; Caroline Corbetta, curatrice d’arte; Helen Nonini, brand advisor; Pihla Hintikka, scrittrice; Larissa Hofmann, visual artist.

Per il progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli, coordinati dal client service director Tiziana Travo e dall’account Carola Sessa.

La produzione degli scatti fotografici di Peter Lindbergh ed Eric Maillet, è stata realizzata da The Production Club.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.