Please guarda agli anni Novanta per la nuova campagna stampa e digital

Per celebrare i 25 anni dell’azienda, il fotografo Yuma Migliaccio rende omaggio al mondo vintage

di Caterina Varpi
21 febbraio 2018
Please-pe-18

Sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sul digital la campagna primavera estate 2018 di Please, marchio del Gruppo Imperial, fotografata da Yuma Migliaccio.

Per celebrare i 25 anni dell’azienda, l’adv accompagna in un viaggio nel tempo che rende omaggio al mondo vintage, in particolare dei primi anni ’90 nei quali il brand è nato. E proprio dal vintage, Migliaccio trae ispirazione per gli scatti ambientati in un contesto caratterizzato da elementi tipici del decennio: una televisione analogica, una telecamera, tante fotografie e ritagli cartacei attaccati con lo scotch colorato.

Al centro della scena, una giovane donna indipendente, che interpreta i capi in denim, dna del brand, rivisitati in chiave contemporanea.

Il planning è curato dall’azienda.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.