Più spazio allo shopping per TuStyle: al via la nuova campagna di comunicazione di H2H

Il magazine rafforza la sua mission di personal shopper. L’adv pianificata per tre settimane in tv, radio, stampa, web e punto vendita, esalta il posizionamento del settimanale femminile italiano dedicato allo shopping

di Caterina Varpi
18 marzo 2015
TuStyle

Più spazio alla moda, più spazio allo shopping. Sono le parole chiave alla base della nuova campagna advertising di TuStyle, on air questa settimana.

Ideata da H2H con la regia di Andrea Linke e pianificata per tre settimane in TV, radio, stampa, web e punto vendita, la nuova campagna di branding esalta il posizionamento del magazine, di settimanale femminile italiano dedicato allo shopping con focus su moda, beauty, celebrities e lifestyle.

Il giornale diretto da Marina Bigi, con un logo di maggior impatto e un progetto grafico curato dall’art director Pier Paolo Pitacco, riserva ancora più spazio alle tendenze e alla moda, inserendo nuove rubriche shopping oriented ispirate al mondo dello star system, con una particolare attenzione all’e-commerce.

Più spazio anche alle news e all’attualità con Party Time, nuove pagine sulle feste più trendy, fonte d’ispirazione per le fashion addicted.

Con 500.000 lettori (fonte Audipress) e una diffusione media nel 2014 di 166.000 copie a settimana (fonte interna), TuStyle conferma la sua forza in edicola (84% delle diffusioni totali). Positive e in crescita le performance del sito tustyle.it – che mira a consolidare il posizionamento in ambito shopping con una strategia content to commerce – e sui social: 148.000 utenti unici/mese e 3.044.652 pagine viste/mese (febbraio-fonte Shinystat); 190.972 likes su Facebook e 4.845 followers su Twitter.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.