Pittarello debutta in tv con uno spot di Ad Comunicazione

L’agenzia ha curato anche la pianificazione. Il commercial è on air sulle reti Rai e Mediaset. Planning anche su testate periodiche e radio

di Caterina Varpi
12 marzo 2015
ADV-Pittarello

L’azienda calzaturiera padovana Pittarello continua il suo piano di sviluppo e debutta in tv, con uno spot che sarà trasmesso sulla reti Mediaset dal 15 al 29 marzo e dal 22 al 29 marzo sulle reti Rai. L’adv sarà presente anche su testate periodiche e radio.

La creatività e la pianificazione sono a cura di Ad Comunicazione.

La campagna vede protagonista una donna forte che sceglie di “Essere originale” e unica indossando Pittarello.

Il brand, mantenendo una forte identità e un legame con il territorio di origine, presenta una rete distributiva capillare, proponendosi come un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo. La sfida nel prossimo futuro è quella di espandere ulteriormente la sua rete commerciale in tutta Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.