PHD Media porta su Discovery la Nuova Seat Arona

L’agenzia, insieme a HUB09 e C14torce, ha attivato un’operazione di branded content sul programma “Boss of my life”. Planning on e offline a sostegno

di Alessandra La Rosa
14 dicembre 2017
seat-arona

Prosegue con un nuovo step la comunicazione di prelancio di Nuova Seat Arona, il crossover urbano della casa automobilistica spagnola.

Dopo la campagna “Fai di testa tua” partita nelle scorse settimane, ora è la volta di un branded content che racconta lo spirito libero della vettura, creato da PHD Media Italia in partnership con Discovery, Hub09 e C14torce del gruppo DDB e che coinvolge il programma “Boss of my life”.

Lunedì 11 dicembre è andata in onda su DMAX la prima puntata del format tv: una mini-serie che racconta in 5 puntate da 5 minuti le storie di spiriti liberi che non hanno avuto paura di prendere decisioni, seguire il proprio istinto e andare fino in fondo. Storie di persone indipendenti che hanno fatto scelte coraggiose e impegnative senza paura delle convenzioni e delle opinioni altrui. In ogni episodio il conduttore Vic Deejay, alla guida di Nuova Seat Arona, presenta una storia seguendo uno spirito libero nella sua quotidianità ed evidenziando come sia diventato il “boss” della sua vita.

Il programma andrà in onda fino a venerdì 15 dicembre dalle 23:50 su DMAX e andrà in replica sabato 23 alle 09:40, con una puntata che raggrupperà tutte gli episodi.

L’attività è stata ideata da PHD Media Italia e C14torce e coordinata da Fuse, divisione di Omnicom Media Group. La pianificazione, a cura di PHD Media, abbraccia tutti i mezzi off e online, mentre l’amplificazione e la veicolazione dei contenuti social è gestita da Hub09.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.