Pavesini, nei nuovi spot “abbinarli è un piacere”

Nadler Larimer & Martinelli firma la nuova campagna dei biscotti leggeri di Pavesi. Planning di Omd su tv e web

di Simone Freddi
21 febbraio 2018
Pavesini_spot_2018
Un frame dello spot

Da domenica è on air la nuova campagna pubblicitaria dei Pavesini, firmata da Nadler Larimer & Martinelli. Gli spot esaltano la capacità degli storici biscotti leggeri e gustosi di casa Pavesi di abbinarsi con tanti e diversi gusti e prodotti, dal caffè allo yogurt.

La creatività, declinata in soggetti da 10’’, si basa sull’idea di mostrare l’incontro dei Pavesini, sia classici che al cacao, con i vari ingredienti da abbinare. L’incontro è spettacolare perché dà vita a una serie di coreografie con i Pavesini che fanno da “attori” protagonisti. Chiude il claim: “Pavesini. Abbinarli è un piacere”.

La pianificazione, gestita da Omd, è destinata alle principali tv generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato, da 3’’, andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. La regia degli spot, prodotti da Brw Filmland, è di Dada. Postproduzione di Tex Reloaded.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.