Pavesini in tv e sul web con un nuovo ciclo di spot

Il mondo del Pavesini Village è al centro del format pubblicitario

di Lorenzo Mosciatti
16 giugno 2017
PAVESINI-TERRAZZA-01

Sarà on air da domenica 18 giugno in tv e sul web la nuova campagna di Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli e pianificata da Omd.

Siamo ancora nel mondo del Pavesini Village, un mondo positivo, solare e vivace, fatto di elementi che trasmettono leggerezza e di persone che prendeno la vita sempre con il sorriso. I due nuovi episodi sono dedicati ai Pavesini classici e raccontano ancora meglio lo stile di vita di chi abita questo mondo.

Da una giovane ragazza che si gode un momento di piacevole relax sulla sua terrazza a un’altra che si prende un attimo di pausa nell’atelier dove lavora. Un pizzico di femminilità, un tocco di eleganza, una bellezza semplice, fresca e naturale sono gli ingredienti che accompagnano i veri protagonisti di questo mondo, i Pavesini. E proprio attraverso il volo morbido e leggero di un pavesino viene svelata ancora una volta tutta la l’attualità di questo snack: solo 9 calorie per biscotto, 0,1 g. di grassi e pochi semplici ingredienti. Buoni da soli e golosi quando abbinati ad altri ingredienti. Seguiranno nuovi episodi dedicati a Pavesini al cacao.

Firmano il progetto l’art Elisabetta Vignolle e la copy Elisa Di Gangi. Direzione creativa di Dario Primache. Regia: Anders Hallberg. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica: “Bring me sunshine” cantata da Violetta Zironi, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose).

PAVESINI-ATELIER-04

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.