Pasqua Vigneti e Cantine sceglie Bravo Communications per la nuova campagna

L’adv sarà diffusa su stampa e social network con pianificazione interna

di Caterina Varpi
13 marzo 2018
pasqua-vigneti

Pasqua Vigneti e Cantine lancerà il 14 marzo la sua nuova campagna pubblicitaria, che sarà diffusa su stampa e sui principali social network. A realizzarla è l’agenzia Bravo Communications di Verona, che ha vinto una gara a cui hanno partecipato diverse agenzie. La pianificazione è interna.

#PasquaBelivesTalent è il concept creativo da cui ha preso forma la strategia di comunicazione approvata dai vertici dell’azienda, Umberto e Riccardo Pasqua, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo.

Pasqua Vigneti e Cantine è un’azienda produttrice di vini nata a Verona. Con una storia quasi secolare, si è progressivamente consolidata sullo scenario internazionale tanto da essere presente oggi in oltre 50 mercati in tutto il mondo, attraverso una forte rete distributiva. Sempre orientata dalla ricerca dell’eccellenza, punta su innovazione e capacità di uscire dagli schemi, grazie anche alla valorizzazione di nuovi talenti.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.