Campagne

Sisley_PE18

Nuovo format di comunicazione per Sisley

La campagna primavera estate 2018 è il primo capitolo del nuovo concept. Il 60% del budget è riservato a affissioni e carta stampata, mentre il 40% è dedicato al digital

Rubrica

Atto Primo: (Digital) Workplace Experience … del futuro! Atto Primo: (Digital) Workplace Experience … del futuro!

Atto Primo: (Digital) Workplace Experience … del futuro!

La valorizzazione economica del product placement La valorizzazione economica del product placement

La valorizzazione economica del product placement

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

Self Driving Cars: il Long Form di Automobile.it Self Driving Cars: il Long Form di Automobile.it

Self Driving Cars: il Long Form di Automobile.it

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Ultimi Articoli