Original Marines lancia la linea ToyWear con una campagna digital

L’iniziativa #SupereroiOgniGiorno si snoda attraverso un video e un progetto di user generated content su Facebook e Instagram. Firma Arkage

di Caterina Varpi
06 febbraio 2018
Original-Marines_ToyWear

Original Marines presenta, come anticipato dal Responsabile Marketing Davide Basile (leggi l’articolo), la nuova capsule collection ToyWear con la campagna digital #SupereroiOgniGiorno.

Incentrata sul rapporto tra i più piccoli e i propri genitori, con un taglio emozionale, la campagna evidenzia come anche le azioni più semplici dei genitori sono viste dai bambini come un’impresa degna di supereroi.

La campagna digital si snoda attraverso un video e un’iniziativa social.

Il filmato, diffuso online, racconta la storia di come i bambini vedono i propri genitori: eroi capaci di ogni cosa, anche se non sanno che sono proprio loro ad aver trasformato le vite dei genitori. Le scene rivocano situazioni quotidiane dove la mamma agli occhi del bambino è Wonder Woman e il papà è un Transformer.

Accanto al video è stato lanciato un progetto di user generated content su Facebook e Instagram dove genitori e bambini saranno chiamati a raccontare come diventano supereroi ogni giorno #SupereroiOgniGiorno.

La campagna firmata da Arkage è su Facebook, Instagram e sul minisito supereroiognigiorno.it dal 29 gennaio.

Pensata per i babies e per i kids, la capsule collection ToyWear firmata Original Marines reinterpreta le icone più amate dai bambini con total look divertenti che trasformano il quotidiano in un
gioco.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.