Andrea Pirlo testimonial di Wind Tre Business

Il calciatore è il primo protagonista del nuovo format Campione nel Business che coinvolgerà altri ex sportivi. La campagna è pianificata su radio, stampa, web e social e ooh

di Caterina Varpi
13 aprile 2018
WindTreBusiness_Pirlo

Wind Tre Business lancia un nuovo format pubblicitario con protagonisti i campioni dello sport che, dopo una carriera ad alti livelli, hanno avviato attività lavorative in diversi settori.

Il primo ad esordire nella nuova campagna firmata da Ogilvy è Andrea Pirlo, campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 2006 e, adesso, Campione nel Business con la sua azienda vinicola. Gli altri sportivi, oggi imprenditori, che hanno scelto Wind Tre Business per le loro aziende e che saranno testimonial del marchio in questa nuova campagna sono Francesco Moser, Marco Meoni, Fabio Ongaro e Patrizio Oliva.

L’adv è pianificata da Dentsu Aegis Network su radio, stampa, web e social, video in grandi stazioni e domination negli aeroporti.

Al centro della comunicazione Office Share, l‘offerta convergente che coniuga la velocità della fibra fino ad 1 gigabit al secondo alla possibilità di condividere il traffico dati in mobilità sulla rete 4G di Wind Tre.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.