Ambientazioni underground nella campagna Please. Scatti di Yuma Migliaccio

L’adv sarà pianificata, direttamente dall’azienda, sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel. Attualmente in definizione le attività online

di Teresa Nappi
04 settembre 2017
Please-2017-2018

Attraverso gli scatti del fotografo Yuma Migliaccio, Please, brand femminile del gruppo Imperial, racconta una campagna dal ritmo metropolitano dove il denim è il protagonista intorno al quale viene costruito ogni mood.

Sullo sfondo di un angolo underground dal sapore urbano fatto di sedute minimal e di ombre nette, tinteggiato in colori tenui spezzati dal nero di una grata, la modella si staglia e riempie l’inquadratura con la sua figura piena di individualità e carattere. Così appare la donna Please, forte ed indipendente nella sua femminilità, esaltata dall’attenzione estrema dei dettagli in netto contrasto con l’ambientazione.

Ne nascono immagini dal forte impatto emotivo dove la luce fredda che le permea fa da sfondo ai  tessuti trattati, stracciati e tagliati che richiamano nella loro audacia used le radici dell’artigianato e del recupero, evocando l’orgoglio Made in Italy alle origini del brand.

La campagna sarà pianificata, direttamente dall’azienda, sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel. Sono attualmente in definizione le attività online.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.