Neymar Jr brand ambassador globale dei televisori Tcl

La campagna pubblicitaria arriverà anche in Italia

di Lorenzo Mosciatti
06 febbraio 2018
Neymar-TCL-Ambassador

Nuovo contratto pubblicitario per Neymar Jr nell’anno dei Mondiali di calcio. Tcl, il terzo produttore mondiale di televisori e tra i principali brand leader di elettronica di consumo, ha annunciato oggi che l’asso brasiliano del Paris Saint-Germain è stato nominato brand ambassador globale della compagnia.

L’accordo siglato con Neymar J. ha la validità di due anni, periodo durante il quale il calciatore apparirà negli spot e nelle pubblicità delle principali divisioni commerciali del gruppo Tcl, tra cui Tcl Multimedia (dipartimento tv del Gruppo), e prenderà parte ad una serie di attività marketing online e offline per il brand a livello globale.

La campagna pubblicitaria di Tcl arriverà anche in Italia.

L’accordo con Neymar Jr. rientra nella strategia di branding del marchio Tcl finalizzata ad avvicinarsi maggiormente ad un pubblico di giovani appassionati di sport, oltre ad aumentare la visibilità del marchio su scala mondiale. Le due parti uniranno le proprie forze anche in campo benefico.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nella famiglia Tcl a questo giovane ed eccezionale talento”, spiega Tomson Li, presidente e Ceo di Tcl Corporation. “Neymar Jr. è davvero un’icona dello sport globale che ispira i fan a raggiungere i massimi standard di eccellenza, così come Tcl punta costantemente all’eccellenza nell’innovazione tecnologica e di prodotto. Con la passione per lo sport destinata a diffondersi in tutto il mondo quest’anno, Neymar Jr. è senza dubbio il miglior partner possibile con cui poter, insieme, offrire un’esperienza eccezionale ai nostri consumatori”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.