Al via la campagna digitale di Nescafé Cappuccino da Zuccherare; firma Publicis

La pubblicità, che andrà online sui canali social del marchio, comprenderà anche sei video pillole in cui Camila Raznovich si fa portavoce di un messaggio da recapitare a quell’amico che l’utente non vede da tempo

di Cosimo Vestito
21 maggio 2018
Camila Raznovich-nescafé

“Negli anni ’90 Camila Raznovich e Nescafé raccontavano un mondo fatto di amicizia”. Si apre con questa frase pronunciata da una voce fuori campo il video-hero della nuova campagna ideata da Publicis per Nescafé Cappuccino da Zuccherare.

Ma in realtà il video racconta di più, partendo da uno scherzo che Nescafé decide di fare proprio a Camila: ingaggiata per il remake di uno degli spot più divertenti, una volta arrivata sul set, trova una serie di indizi che la porteranno a ritrovare i suoi storici amici dei tempi del liceo. Una campagna emozionale e divertente che vuole essere un invito a dedicare più tempo alle persone e ai momenti che contano davvero.

 

La pubblicità, che andrà online sui canali social del marchio, comprenderà anche sei video pillole in cui Camila si fa portavoce di un messaggio da recapitare a quell’amico che l’utente non vede da tempo. Da “Quello che si fidanza” a “Quello che dopo i 30 la vita sociale non ha senso”, i video saranno rivolti alle categorie di amici che scompaiono per i motivi più disparati e ricorrenti.

“Più tempo ai momenti che contano”, è il messaggio che Nescafé vuole condividere con i suoi clienti e che titola anche la line della campagna del Cappuccino da Zuccherare.

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