Nadler Larimer & Martinelli firma la campagna per la nuova linea Granarolo Biologico

L’adv è pianificata da Starcom a 30” e 15” in Tv mentre sul web verranno messi in rotazione 4 formati realizzati ad hoc e dedicati ai diversi prodotti

di Caterina Varpi
14 marzo 2017
granarolo-bio

Ha preso il via la campagna Tv e web dedicata alla nuova linea Granarolo Biologico.

L’adv, ideata da Nadler Larimer & Martinelli, mette in evidenza le caratteristiche della linea: tutti i prodotti sono fatti solo con latte 100% italiano proveniente dalle mucche della filiera biologica del Gruppo Granarolo. Lo spot ci mostra, inoltre, la passione degli allevatori del Gruppo Granarolo, testimoniata anche dalla certificazione di benessere animale.

Secondo il marketing director dell’azienda, Tiziano Manco, la nuova linea rappresenta: «Una novità che affonda le radici nella tradizione Granarolo, che attraverso progetti di filiera trasferisce al consumatore sicurezza, qualità e certezze».

Nelle scene del video vediamo i consumatori gustare i vari prodotti della linea, in un ideale passaggio di testimone che parte dall’allevatore sul campo per raggiungere le case degli italiani.

La campagna è pianificata da Starcom a 30” su RAI, Mediaset, Digitalia Premium, Sky, Cairo, Discovery, Vimn e Publicis Media. Seguirà il taglio a 15” TV dedicato allo yogurt e alla gamma, mentre sul web verranno messi in rotazione 4 formati realizzati ad hoc e dedicati ai diversi prodotti.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Nico Malaspina per la casa di produzione The Big Mama. La musica è un grande classico italiano: “La lontananza” di Domenico Modugno, nell’arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno