Nadler Larimer & Martinelli firma il nuovo spot dei cracker Pavesi

On air il film di table top per valorizzare l’appetite appeal dei nuovi Granpavesi Arricchiti. Pianifica la campagna l’agenzia OMD

di Aurora Agnello
20 aprile 2018
Un frame dello spot Granpavesi Arricchiti
Un frame dello spot Granpavesi Arricchiti

Nadler Larimer & Martinelli ha firmato il nuovo spot cracker Pavesi, pianificato dall’agenzia OMD, che sta andando in onda in questi giorni sulle principali emittenti tv nazionali.

Musica, payoff e richiamo al mondo etnico segnalano l’appartenenza del film alla campagna intitolata Il gusto di condividere il gusto, che rimanda agli altri spot Pavesi. Il soggetto è dedicato ai Granpavesi Arricchiti, i cracker al pomodoro, alle olive e al rosmarino, che rispetto a quelli classici, hanno una ricetta diversa, che prevede una parte di farina di mais e un nuovo design, che li fa risultare più croccanti e li rende adatti ad essere condivisi, visto che possono essere spezzati in tre.

Agenzia e cliente hanno lavorato a un film di table top per valorizzare il più possibile gli aspetti di appetite appeal del prodotto. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’Art Director Roberta Costa e il Copywriter Doriano Zurlo. La direzione creativa è di Dario Primache per la regia di Sergio Bosatra. La casa di produzione Brw Filmland si è avvalsa della musica di Flavio Ibba (Red Rose).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.