MySecretCase, lo spot per San Valentino è sui social

La campagna online è un primo test per passare al canale tv e ad investimenti più cospicui.

di Lorenzo Mosciatti
13 febbraio 2018
my-secret-case-spot

MySecretCase lancia lo spot per San Valentino.

Il filmato pubblicitario, realizzato con uno script e copy interno in collaborazione con il regista Giovanni Abitante, è al momento pianificato online sulle piattaforme social (Facebook e Instagram) con un budget di 10.000 euro. In futuro, spiegano da MySecretCAse, è prevista la veciolazione anche in televisione con uno script non più dedicato alla festa degli Innamorati ma alle relazioni di coppia.

La campagna online è infatti un primo test per passare al canale tv e ad investimenti più cospicui.

Lo spot di MySecretCase, l’e-commerce operativo in Italia nella vendita di sex toy con un portfolio di 5000 prodotti, è stato pensato per promuovere l’utilizzo di sex toys come strumenti di unione e condivisione del piacere.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.