Acqua alle rose lancia la campagna digital “Il potere delle rose”

Le consumatrici possono personalizzare il video My Rose. La campagna proseguirà per tutto il mese di febbraio e avrà il suo culmine in concomitanza con San Valentino

di Cristina Oliva
30 gennaio 2015
My-rose-Acqua-alle-rose

Acqua alle rose ha ideato una campagna digital incentrata sul potere delle rose, da sempre sinonimo di amore e di romanticismo. L’iniziativa permette alle consumatrici di diventare protagoniste del nuovo video del marchio di bellezza nato 150 anni fa.

Basta collegarsi al sito del marchio, registrarsi con il proprio indirizzo mail e personalizzare il film: si può “creare” il proprio finale oppure aggiungere delle immagini, introdurre effetti colore e inserire una frase in sovrimpressione.

Il film può essere scaricato e condiviso su Facebook, Twitter, Google +, ma anche indicando l’indirizzo email degli amici a cui si vuole inviare.

Il video My Rose è on line a partire dal 2 febbraio su Youtube e su Facebook. La campagna proseguirà per tutto il mese di febbraio e avrà il suo culmine in concomitanza con San Valentino.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.