Müller Mix torna on air e online con il nuovo spot

Il video dedicato a Müller Mix Wafer è in onda sui principali network televisivi e sul digitale terrestre. La campagna prevede una declinazione digital e social. Firma RED Robiglio&Dematteis

di Caterina Varpi
14 marzo 2018
muller-mix-wafer

Müller torna in tv e online con lo spot dedicato a Müller Mix Wafer firmato da RED Robiglio&Dematteis.

Baseball, conigli, subacquei, armadi magici, giocolieri e altro ancora. Questi gli ingredienti base della nuova tappa del viaggio di Müller Mix, dopo i due film dedicati a Mix Fragole e Mix Anelli di Cioccolato (leggi l’articolo).

La struttura è identica ai precedenti commercial: una donna in prima persona racconta cosa le succede quando mangia il prodotto e il suo racconto si traduce in immagini folli.

La regia è di Dario Piana, fotografia di Marcel Rev, produzione di Haibun. La musica è di Peperoncino, che ha realizzato anche la post produzione.

Per RED Robiglio&Dematteis, Teresita Vanotti ha coordinato il progetto, Giacomo Fregni, Federico Bertolini e Giangiorgio Lombardo hanno seguito la creatività.

Il film è in onda da domenica 11 marzo sui principali network televisivi e sul digitale terrestre.

La pianificazione è di Mediacom.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.