Morellato sceglie The Beef e tre nuove testimonial

La produzione dello spot è stata affidata al termine di una gara a Mug Film che ha proposto come registi Marco Bellone e Giovanni Consonni

di Caterina Varpi
14 febbraio 2018
morellato-pe-18

Al temine di una consultazione Morellato ha scelto The Beef per la campagna globale primavera estate 2018. L’agenzia di Paolo Spadacini aveva già collaborato con l’azienda per la campagna pubblicitaria lanciata a settembre (leggi l’articolo).

L’adv sarà on air in tv, su stampa e web da marzo oltre che sui canali social del brand.

Il volto di Morellato in questo caso non sarà più Michelle Hunziker ma tre giovani talenti: la modella parigina Gabrielle Caunesil, l’influencer italiana Paola Turani e l’attrice spagnola Alba Rico Navarro. Cambia anche la colonna sonora, ora Ain’t Nobody.

E’ un’amicizia, reale e positiva quella che Morellato svela attraverso i gesti spontanei e l’entusiasmo delle protagoniste, che indossano i gioielli della nuova collezione Perfetta, dedicata
all’estate.

La produzione dello spot è stata affidata al termine di una gara a Mug Film che ha proposto come registi Marco Bellone e Giovanni Consonni.

Il fotografo è Paolo Spadacini.

Credits

  • Agenzia Creativa: The Beef
  • Senior Account: Giulia Pozzi
  • Direzione Creativa: Simone Dini (copy), Tommaso Rossi (copy), Andrea Cornacchia (art)
  • Casa di Produzione: Mug Film
  • Regia: Marco Bellone e Giovanni Consonni
  • Colonna sonora: Ain’t Nobody

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.