Miss Chiquita torna a ballare in tv e sul web

Nuovo soggetto per la campagna “Cercala nei negozi più Chiq”. Firma Armando Testa, con pianificazione di Initiative

di Rosa Guerrieri
20 ottobre 2014
chiquita ottobre 2014

Continua con un nuovo soggetto la campagna Miss Chiquita “Cercala nei negozi più Chiq”.

In questo secondo soggetto, on air dal 19 ottobre in tv e sul web, la celebre Miss letteralmente “sboccia” con la solita vitalità e simpatia da un coloratissimo fiore dai petali di banana.

Al dischiudersi di questo fiore, Miss Chiquita ingaggia un passo a due con una banana non Chiquita che la fa cadere, dimostrando com’è facile incappare in quella sbagliata. Le banane, infatti, non sono tutte uguali: solo Chiquita ha un gusto che si merita il 10 e lode.

La campagna è firmata dall’agenzia Armando Testa. La pianificazione è a cura di Initiative.

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
  • Art: Barbara Ghiotti
  • Copy: Anna Ponti
  • Casa di Produzione: Little Bull
  • 3D e animazioni: Direct2Brain

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.