Millie Bobby Brown nella campagna Calvin Klein Jeans

Accanto a Paris Jackson e Lulu Tenney, la giovane attrice compare nelle creatività dell’adv per la collezione primavera estate 2018 che saranno veicolate su digital, social e ooh

di Caterina Varpi
23 febbraio 2018
calvin-klein-jeans-pe-18

Prosegue la campagna globale di Calvin Klein #MyCalvins: Our Family lanciata a novembre dello scorso anno (leggi l’articolo) con le creatività dedicate a Calvin Klein Jeans per la primavera estate 2018.

La campagna sarà veicolata su digital e social media, con 100 milioni di impressions previste in 12 Paesi, oltre a cartelloni outdoor in molti mercati chiave.

Scattata dal fotografo Willy Vanderperre, come il precedente capitolo, che ha visto protagoniste le sorelle Kardashian (leggi l’articolo), l’adv vede la partecipazione dell’attrice Millie Bobby Brown accanto a Paris Jackson e Lulu Tenney.

Le testimonial hanno un legame con il brand, avendo partecipato a campagne precedenti. Inoltre l’anno scorso sono apparse assieme nel video musicale di “I Dare You”, canzone degli The xx, come parte di una collaborazione creativa tra la band, il Chief Creative Officer di Calvin Klein Raf Simons e il fotografo e filmmaker Alasdair McLellan.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.