Mercedes-Benz Van torna on air e online con DLV BBDO

La nuova campagna promuove l’anticipo zero ed è pianificata da Fuel@ Publicis Media su internet, social e radio

di Alessandra La Rosa
14 febbraio 2018
mercedes-benz-van

Da oggi l’offerta commerciale di Mercedes-Benz Van si arricchisce di un nuovo argomento: l’anticipo zero, il più basso di sempre per accedere al finanziamento.

E proprio questa novità è al centro della nuova campagna di comunicazione del brand ideata da DLV BBDO, on air dall’8 febbraio su internet, social e radio. Protagonisti della campagna sono dei simpatici professionisti, sempre pronti a fare la mossa giusta.

La pianificazione della campagna è a cura di Fuel@ Publicis Media.

Credits:

  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Copywriter: Mariella Leone
  • Art Director: Fabrizio Fiucci
  • Team Account: Massimiliano Sacchetti, Enrico La Gatta
  • Social Media Manager: Elena Santoro
  • Head of design: Luca Anania
  • Senior Project Manager: Roberto Nuccio
  • Project Manager: Alice Mangiagalli
  • Produzione audio: Cat Sound

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.