Melinda presenta Evelina in tv e sul web con Cernuto Pizzigoni & Partners

La campagna è stata prodotta da Filmmaster, con Luca Lucini alla regia. La colonna sonora è di quiet Please

di Caterina Varpi
16 febbraio 2015
Melinda-evelina

Dopo il lancio del nuovo sito, si rinnova la partnership tra Melinda e Cernuto Pizzigoni & Partners: l’agenzia ha curato, infatti, la nuova campagna pubblicitaria per il lancio di Evelina, la nuova mela prodotta dal consorzio della Val di Non. Le qualità e caratteristiche proprie della varietà risultano esaltate dalla purezza dell’acqua, dal sole del Trentino, dalla passione che le 4.000 famiglie del Consorzio hanno condiviso e via via affinato in decenni di attività.

Nell’adv si ritrova tutto il mondo di Melinda che, dalla raccolta nella Val di Non, si esprime poi nell’accoglienza e allegria di coloro che assaggiano Evelina, sulle note del jingle Bella Melinda, appositamente riscritto per cantarne le qualità “Nasce Evelina, mela divina… con quel sapore di appena colta, sai deliziare ogni qual volta.”

Lo spot è in n televisione a partire dal Festival di Sanremo, per le tre settimane successive su tutte le principali reti nazionali, sul web e sul punto vendita. La campagna è stata creata da Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, prodotta da Filmmaster, con Luca Lucini alla regia, e da quiet Please per la colonna sonora.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.