MediaWorld on air per Natale con Cattivissimo Me

La campagna ideata da Cayenne prevede 5 soggetti per la Tv e 5 per la radio oltre all’allestimento di tutti i punti vendita della catena a tema Minions. Previste attività sui social media e di performance marketing

di Caterina Varpi
06 dicembre 2017
cattivissimo-me-3

Prenderà il via il prossimo 8 dicembre la nuova campagna di comunicazione natalizia MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia dedicata a Cattivissimo Me.

Per l’arrivo di Cattivissimo Me 3, a partire dal 6 dicembre, in DVD, Blu-rayTM, Blu-rayTM 3D e 4K Ultra HD è stata ideata da Cayenne una campagna suddivisa in due parti – dall’8 al 17 dicembre e dal 18 al 24 dicembre – che prevede 5 soggetti per la Tv e 5 per la radio oltre all’allestimento di tutti i punti vendita della catena a tema Minions e attività sui social media e di performance advertising. Pianifica Dentsu Aegis Network.

Una campagna che proietta il pubblico ed i visitatori degli store MediaWorld al centro del mondo di Cattivissimo Me. La bontà, uno dei valori più importanti dell’atmosfera natalizia, si riflette anche nell’offerta che quest’anno MediaWorld ha studiato per i propri clienti: tutti i prodotti sono finanziabili a tasso zero con prima rata successiva a Pasqua 2018.

«Siamo entusiasti – afferma Giuseppe Cunetta, Chief Digital Officer di MediaWorld – di poter dare il via a una nuova e importante campagna che ci vede al fianco di Universal Pictures e sempre più vicini alle famiglie italiane con una comunicazione ironica, divertente e unica grazie ai personaggi di Cattivissimo Me. Quello natalizio è uno dei momenti più importanti dell’anno nel percorso di comunicazione MediaWorld e crediamo che un approccio integrato e focalizzato sull’entertainement per famiglie sia una scelta vincente. Cattivissimo Me sarà presente in tutto il mondo MediaWorld – anche i clienti che ci scriveranno attraverso la pagina Facebook vedranno proprio i Minions rispondere alle loro richieste».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.