Mediandyou.it si presenta ai “piccoli budget media” con un’adv stampa firmata LORO

InMediaTo e l’ageniza lavorano all’interno della Casa della Comunicazione dove collaborano con le sigle del Gruppo Serviceplan in Italia. Il planning riguarda i principali quotidiani economici e di informazione, primo tra tutti il Sole 24 Ore

di Roberta Simeoni
14 ottobre 2014
Mediandyou-visual-stampa
Un dettaglio del visual stampa

Dopo l’annuncio della sua nascita, diffuso alla fine del mese di settembreMediandyou.it – il servizio di consulenza online per il media targato InMediaTo (centro media indipendente) – è protagonista da oggi di una campagna stampa sui principali quotidiani economici e di informazione, primo tra tutti il Sole 24 Ore.

L’ideazione arriva da LORO, sigla creativa fondata da Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Sia InMediaTo sia LORO lavorano all’interno della Casa della Comunicazione dove collaborano con le sigle del Gruppo Serviceplan in Italia.

“Piccolo investitore contro il Mostro dei media” è il titolo dell’annuncio, vicino a un piccolo imprenditore. Sopra di lui incombe un’immagine minacciosa: sono rappresentati tanti media che formano nel visual “Il grande Mostro dei Media”.

L’illustrazione è stata realizzata da Sandro Gorra, CCO e managing partner di Serviceplan Group in Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.