Maxi Zoo lancia sul digital il concorso Wild For Real

Ogni 15 euro di prodotti a marchio Real Nature, i clienti potranno vincere ogni giorno una gift card Decathlon e partecipare all’estrazione finale di un viaggio al Yellowstone National Park

di Caterina Varpi
06 febbraio 2018
Maxi-Zoo-Concorso

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, presenta il concorso “Wild For Real”, in programma negli store Maxi Zoo dall’8 febbraio al 18 marzo.

L’iniziativa verrà annunciato ai clienti attraverso un piano di comunicazione digital e in store, curato internamente.

Wild For Real” è rivolto a tutti i clienti Maxi Zoo: ogni 15 euro di prodotti a marchio Real Nature acquistati si riceverà una cartolina da grattare. Sarà dunque possibile partecipare al concorso inviando il codice presente sotto la patina argentata tramite SMS al numero 3202043272. In palio ogni giorno una gift card Decathlon del valore di 150 euro.

Inoltre, conservando la cartolina di gioco, si potrà partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 30 aprile, di un viaggio al Yellowstone National Park.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.