Love Odyssey, i nuovi spot di Brosway sono on air e online

Tv, digital, radio e stampa sono i media coinvolti. Tend pianifica e firma la creatività

di Caterina Varpi
14 novembre 2017
Brosway_LOVE_ODYSSEY

Brosway è on air e online con una nuova campagna, ancora una volta firmata da Tend, l’agenzia che si occuopa anche della pianificazione (leggi l’articolo sulla precedente adv).

Il primo capitolo del nuovo format si intitola Love Odyssey e vede come protagonisti la top model brasiliana Daniela Braga e l’attore francese Alban Rassier, diretti dal regista Carlo A. Sigon.

Lo spot, sulle note di Mad about you degli Hooverphonic, racconta la riconquista di un grande amore, dei propri ricordi e degli oggetti più cari.

Il media portante della campagna, in visione del Natale, è la tv, con una pianificazione sulle reti Mediaset, Discovery e Sky, oltre ad un flight pianificato sulle principali emittenti radio.

Il film è supportato da una campagna digital programmatic e attraverso i social.

La campagna stampa coinvolgerà i principali magazine di moda e le riviste femminili.

Inoltre, saranno programmati eventi speciali nei punti vendita del marchio per la presentazione delle nuove collezioni di gioielli donna e uomo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.