Lo spot di Häagen-Dazs debutta in tv

Il commercial è ideato da Saatchi & Saatchi, prodotto dalla cdp Drive Thru e firmato dai fotografi Tom Munro e Spencer Higgins

di Lorenzo Mosciatti
16 giugno 2017
hagen-dasz

General Mills porta per la prima volta in televisione in Italia Häagen-Dazs.

Il commercial, ideato da Saatchi & Saatchi, prodotto dalla cdp Drive Thru e firmato dai fotografi Tom Munro e Spencer Higgins, è on air sui canali Sky per 4 settimane e durante i film in programmazione presso “L’Isola del Cinema”, la rassegna cinematografica all’aperto di Roma in programma da metà giugno fino al 3 settembre.

La canzone che fa da colonna sonora è “Come Get It Bae” di Pharrell Williams, che vede la partecipazione anche di Miley Cyrus.

Lo spot vuole sottolineare il carattere moderno del brand e l’irresistibilità del prodotto. Mangiato direttamente dalla celebre pinta mentre si guarda un film, dopo lo shopping o in un momento di relax, nessuno può resistere al gelato #buonodentro, suggerisce la creatività.

Häagen-DazsTM rafforza, così, la sua presenza sul mercato italiano e intensifica la sua strategia commerciale. Il brand, infatti, è protagonista di investimenti con campagne rivolte direttamente al consumatore. Tra le varie attività previste, oltre allo spot, i due Temporary Store aperti a Milano e a Roma, e la sponsorizzazione de L’Isola del Cinema.

Sul fronte del digital, fa sapere l’azienda, non è prevista una campagna pubblicitaria ma solo investimenti per lo sviluppo della pagina ufficiale di Facebook. 

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.