Lindt Excellence: il nuovo spot tv al via domenica 19 febbraio

La pianificazione, curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, prevede la messa in onda di un 15 secondi sulle principali emittenti italiane. Adatta Arnold Worldwide Media

di Teresa Nappi
17 febbraio 2017
Lindt_Maitre_Chocolatier_Excellence

Lindt torna on air da domenica 19 febbraio con lo spot dedicato a Lindt Excellence, le finissime tavolette nate dalla passione e dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers Lindt.

Il film tv dedicato alla gamma Excellence rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate grazie all’incontro tra il cioccolato più pregiato con i migliori ingredienti, selezionati con cura dai Maîtres Chocolatiers Lindt, che si fondono in una tavoletta sottile e dal sapore intenso.

Per questa campagna sono stati realizzati tre soggetti creativi diversi del finale, dedicati, nello specifico, alla gamma di tavolette Lindt Excellence nelle sue infinite ricette e a due straordinarie declinazioni dedicate a tutti gli amanti del cioccolato fondente Lindt: Excellence Nocciola ed Excellence Orange Intense.

La pianificazione televisiva prevede una campagna mono formato da 15 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, oltre a quelle facenti riferimento al Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky a target. Il planning prevede, inoltre, la copertura dei programmi più visti della stagione, quali, per esempio, MasterChef Italia.

Lo spot, realizzato su materiale prodotto da Leo Burnett Italia, è stato adattato dall’agenzia Arnold Worldwide Mediapartner dell’azienda dallo scorso ottobre.

La pianificazione è stata invece curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che gestisce anche le media relation, le digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno