Lindt Excellence: il nuovo spot tv al via domenica 19 febbraio

La pianificazione, curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, prevede la messa in onda di un 15 secondi sulle principali emittenti italiane. Adatta Arnold Worldwide Media

di Teresa Nappi
17 febbraio 2017
Lindt_Maitre_Chocolatier_Excellence

Lindt torna on air da domenica 19 febbraio con lo spot dedicato a Lindt Excellence, le finissime tavolette nate dalla passione e dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers Lindt.

Il film tv dedicato alla gamma Excellence rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate grazie all’incontro tra il cioccolato più pregiato con i migliori ingredienti, selezionati con cura dai Maîtres Chocolatiers Lindt, che si fondono in una tavoletta sottile e dal sapore intenso.

Per questa campagna sono stati realizzati tre soggetti creativi diversi del finale, dedicati, nello specifico, alla gamma di tavolette Lindt Excellence nelle sue infinite ricette e a due straordinarie declinazioni dedicate a tutti gli amanti del cioccolato fondente Lindt: Excellence Nocciola ed Excellence Orange Intense.

La pianificazione televisiva prevede una campagna mono formato da 15 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, oltre a quelle facenti riferimento al Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky a target. Il planning prevede, inoltre, la copertura dei programmi più visti della stagione, quali, per esempio, MasterChef Italia.

Lo spot, realizzato su materiale prodotto da Leo Burnett Italia, è stato adattato dall’agenzia Arnold Worldwide Mediapartner dell’azienda dallo scorso ottobre.

La pianificazione è stata invece curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che gestisce anche le media relation, le digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.