Levissima on air con lo spot della limited edition di Issima dedicata ai 30 anni di Super Mario Bros

Il commercial nel formato da 30” verrà pianificato da Mediacom sulle principali reti digitali e satellitari, sulle più importanti reti in chiaro e affiancato da una pianificazione banner sui maggiori siti web dedicati al target kids

di Caterina Varpi
18 giugno 2015
Levissima-Issima

Dal 14 giugno al 12 luglio Levissima sarà on air con lo spot dedicato alla limited edition della bottiglietta per i bambini Issima dedicata ai trenta anni di Super Mario Bros. Il commercial nel formato da 30” verrà pianificato da Mediacom sulle principali reti digitali e satellitari, sulle più importanti reti in chiaro e affiancato da una pianificazione banner sui maggiori siti web dedicati al target kids.

Dalle etichette dell’edizione limitata è il personaggio simbolo dei videogiochi della Nintendo a strizzare un occhio ai più piccoli invogliandoli a scoprire la nuova promozione e il concorso valido fino al 31 dicembre con cui si vincono i giochi di Super Mario.

La pianificazione sulle testate digitali sarà affiancata dalla nuova pagina web di Issima www.levissima.it/super-mario che permetterà a tutti gli utenti di provare l’esperienza del PhotoBooth di Super Mario. Una vera e propria “cabina per fototessera” virtuale che permette di scattare il proprio selfie, modificare la foto con effetti speciali e incorniciarla con il volto del personaggio preferito del videogioco scegliendo tra Super Mario, Luigi e il funghetto magico.

Inoltre, da giugno a settembre, in tutti i supermercati che aderiranno all’iniziativa Issima-Super Mario, la Mascotte di Super Mario partirà insieme ad Issima per un viaggio itinerante che accoglierà i piccoli consumatori all’interno del punto vendita e supporterà l’attività promozionale.

Credits

  • Creative Directors: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
  • Copy: Alessia Cassarino
  • Art director: Andrea Ales
  • Account: Lorenza Patella
  • Executive producer: Ivan Merlo
  • Producer: Patrizia Gatto
  • Director: DUDE
  • DOP: Carlo Miggiano
  • Set Designer: Ambra Berra
  • Styling: Giulia Tagliaferri
  • Editing: Sebastiano Morando
  • Post Production: EDI
  • Post Audio: Top Digital
  • SPK: Ruggero Andreozzi

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.