Le fiabe di Wind negli spot per Natale con Panariello

Colonna sonora della campagna la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse

di Lorenzo Mosciatti
20 novembre 2017
wind-fiabe-spot

Wind è on air dal 19 novembre con la nuova campagna pubblicitaria di Natale.

Nei nuovi spot Giorgio Panariello, affiancato dal piccolo Giorgio Zacchia, propone una rivisitazione delle favole più famose in una sua personalissima versione “raddoppiata”, come lo sono le offerte di Wind per il Natale.

Al centro della comunicazione “All Inclusive Raddoppia”, la proposta commerciale che offre minuti illimitati e 10 Giga per 6 mesi, a 12 euro al mese.

Colonna sonora della campagna la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, già ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali.

Gli spot, prodotti da Alto Verbano per la regia di Sydney Sibilia, sono in tv con due diversi soggetti, con taglio da 30 secondi, e sul canale Youtube di Wind Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.