Lamborghini porta on air il Suv Urus con Beyond The Line

L’agenzia milanese guidata da Alessandro Borgni e Chicco Como ha sviluppato il concept creativo della nuova piattaforma di comunicazione, declinata su tutti i media e sintetizzata dall’hashtag #SinceWeMadeItPossible

di Caterina Varpi
05 dicembre 2017
lamborghini-urus

Il 4 dicembre Lamborghini ha lanciato sul mercato il super Suv Urus. Ad occuparsi della campagna di comunicazione internazionale è Beyond The Line, scelta a seguito di una consultazione a settembre (leggi l’articolo).

L’agenzia milanese guidata da Alessandro Borgni e Chicco Como ha sviluppato il concept creativo della nuova piattaforma di comunicazione, declinata su tutti i media e sintetizzata dall’hashtag #SinceWeMadeItPossible, un concept volto a rileggere l’intera storia di Lamborghini, da sempre capace di aprire nuove strade.

Una celebrazione che crea un patto di affinità con il target dei “challenger”, ovvero con la categoria dei grandi innovatori che, trasversalmente a diverse categorie di appartenenza, sono stati capaci di rendere possibile ciò che prima era considerato impossibile.

Lo spot che rivela il primo Super Suv, prodotto da Karen Film e diretto da Alberto Colombo, celebra proprio la comune attitudine che unisce l’auto e chi la guida. Tra i protagonisti anche l’astrofisico belga Michael Gillon.

Credits

  • Agency: Beyond The Line
  • Creative Director: Alessandro Borgni
  • Account Manager: Giusy Paolella
  • Account Executive: Martina Gervasini
  • Copywriter: Andrea Fagiolari
  • Art Director: Vittorio Perotti

 

  • Production Agency: Karen Film
  • Director: Alberto Colombo
  • Executive Producer: Tommaso Pellicci
  • DOP: Alessandro Pavoni
  • Editor: Luca Garavoglia
  • Producer: Alessia Pietromarchi
  • Music: Francesco Fantini
  • Sound Designer: Charles Deenen
  • Second Unit: Mauro Lodi
  • Art Director: Monica Monedero

 

  • Post Production: EDI
  • Post Production Supervisor: Stefano Leoni
  • Additional Post: RenderMade
  • Colorist: Orash Rahnema
  • Fotografo: Diego Indraccolo

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