Lagostina torna in tv con la linea “Ingenio”. Firma Publitalia ’80

La pianificazione, seguita dalla stessa azienda e Mindhsare, è prevista dall’8 fino al 24 marzo e sarà on air sulle reti Mediaset

di Cosimo Vestito
08 marzo 2018
lagostina-ingenio

Lagostina torna in televisione con una nuova campagna dedicata alla linea “Ingenio” firmata da Publitalia ’80. Lo spot è costruito intorno ai concetti di versatilità, robustezza e sicurezza che caratterizzano il prodotto, rafforzando il posizionamento del marchio come punto di riferimento per chi ama fare buona cucina e sceglie di affidarsi a un alleato “ingegnoso” e innovativo.

Il claim “dai nuovo ritmo alla tua cucina con Ingenio” apre il video in cui si vede un gruppo di amici intenti a preparare insieme la cena, sperimentando i molteplici usi del prodotto che con un solo gesto passa dal forno, al frigo fino alla tavola con un semplice click, ed in più è salvaspazio perché tutti gli strumenti di cottura si impilano perfettamente.

La pianificazione televisiva è prevista dall’8 fino al 24 marzo e sarà on air sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e tematiche) nella versione da 20”. Lo sviluppo della campagna e la sua pianificazione sono stati seguiti da Lagostina, Mindshare e Publitalia ’80.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.