La “beauty destination” Naima on air e online con Casiraghi Greco&

L’inizio della campagna pubblicitaria istituzionale è quindi prevista per i primi mesi del 2018

di Lorenzo Mosciatti
13 novembre 2017
naima

Casiraghi Greco& si assicura un nuovo cliente per creatività pubblicitaria, digital advertising e pianificazione media.

L’agenzia è stata infatti selezionata a inizio estate per le attività di lancio di Naima, la “beauty destination” creata dall’unione di 8 storiche famiglie della profumeria italiana, Galeazzi, Muzio, Squillace, Megna, Vallesi, Galli, Ferreri e Cannella. Naïma si situa come secondo player sul mercato in termini di punti vendita, dopo Douglas/LaGardenia/Limoni.

All’agenzia Casiraghi Greco& è stata dunque affidata, si legge in una nota, la comunicazione del brand al fine di dare un’immagine unica, cool e giovane a tutte le declinazioni di Naïma: dalle insegne del punto vendita, alle vetrofanie e alle shopper, fino ad arrivare alla loyalty card.

Casiraghi Greco & è stata scelta all’inizio dell’estate proprio per la sua esperienza nel lancio di nuovi marchi. All’agenzia è infatti stata affidata la comunicazione online, con un nuovo piano di redazione per i social e un sito web, quella offline e il servizio di centro media.

Oggi, lunedì 13 ottobre, in occasione dell’apertura del primo Naima Beauty Concept Store, il brand è in affissione a Roma con la prima campagna ideata da Casiraghi Greco&. L’inizio della campagna pubblicitaria istituzionale è quindi prevista per i primi mesi del 2018, in occasione del cambio ufficiale di tutte le insegne.

Credit

  • Direttore creativo Cesare Casiraghi
  • Art director Alessia Mapelli
  • Copywriter Saverio Lotierzo
  • Account Enrica Casartelli

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.