King Holidays punta su esterna e digital per promuovere il Marocco

La campagna è on air in questi giorni in affissione dinamica, con un jumbo tram interamente brandizzato a Milano. Seguiranno attività sui social e una pianificazione web display e native

di Alessandra La Rosa
13 luglio 2017
king-holidays-marocco

Affissione e digital. Questi i mezzi scelti dal tour operatore King Holidays per promuovere la destinazione Marocco, con una nuova declinazione della campagna “King Holidays c’è”, sviluppata da m&cs, agenzia milanese che segue King Holidays per tutte le attività di marketing e comunicazione dal 2012.

La campagna, pianificato in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, è on air in questi giorni in affissione dinamica, con un jumbo tram interamente brandizzato a Milano.

Per il visual è stato selezionato un layout di impatto che gioca sul contrasto tra la visibilità del colore di sfondo, rosso brillante, e l’immagine della città fortificata di Tineghir, che occupa la maggior parte del vagone di testa regalando a passanti e automobilisti un’autentica immersione nell’atmosfera marocchina. Ai margini della foto centrale sono posizionati i marchi, la head e la proposta economica di un pacchetto vacanza acquistabile in agenzia di viaggi. Sul vagone di coda trovano invece spazio le diverse esperienze di vacanza offerte da King Holidays sulla destinazione: dalla natura incontaminata della spiaggia di Legzira Beach alla cultura delle città imperiali, dall’artigianato nella Medina di Marrakech al benessere in hammam.

Al termine della campagna outdoor, la comunicazione dedicata al Marocco proseguirà con una serie di azioni social sulla pagina Facebook di King Holidays, seguite da una campagna web della durata di 15 giorni sui canali turismo, sport, gioco e lifestyle con formati native e display linkati alle pagine Marocco del sito King Holidays.

La campagna digital è curata da Publy e sarà online la prossima settimana.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.