Kidult, on air il nuovo corso di comunicazione. Lo spot è di Filmmini

La nuova campagna sarà on air su tv, stampa, digital e affissioni mentre ai social è dedicato un progetto speciale

di Caterina Varpi
14 febbraio 2018
Kidult-spot-2018

Il 1° febbraio è stata lanciata la nuova comunicazione di Kidult, brand della maison di gioielli Mabina.

La nuova campagna accompagnerà il brand per tutto il 2018: #TheLifeHuggers. Il loro motto è: “Chiudi gli occhi, apri le braccia e riempi il cuore: sentirai la vita che si lascia abbracciare”. Una popolazione aperta “all’abbraccio” perché disposta alle sfide, alle avventure, alla scoperta, in linea con il brand payoff “Discover Your Life”.

Il video-manifesto di lancio dell’hashtag apre la piattaforma dedicata al nuovo concept, luogo virtuale che accoglierà numerosi progetti nel corso dell’intero anno.

I primi sono on air in occasione di San Valentino, che ha visto un nuovo spot tv prodotto da Filmmini, Unit di Filmmaster Productions, con la regia di Iacopo Carapelli e in onda su tutte le televisioni nazionali e le reti più popolari; una nuova campagna stampa in formato singola e doppia in edicola su testate femminili di moda, beauty e lifestyle; una massiccia campagna display che annovera anche il presidio in esclusiva della Playlist di San Remo; un piano locale di affissioni; numerosi allestimenti delle gioiellerie e la presenza nelle vetrine di Coin Genova, dove di recente è stato inaugurato uno dei 5 corner Kidult dopo quello di Milano, Bologna, Roma, Catania.

Il piano social prevede un progetto speciale illustrato dedicato agli abbracci più iconici e famosi della storia, del cinema, dell’arte, della letteratura.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.