Kasia Smutniak si lascia conquistare dallo stile della nuova Lancia Ypsilon. Firma Armando Testa

Lo spot diretto dal regista Ago Panini per la casa di produzione Akita ha come protagonista la modella e attrice in preda all’indecisione sull’abito da indossare

di Caterina Varpi
09 settembre 2015
Lancia-Ypsilon

Lancia Ypsilon, che quest’anno ha festeggiato il 30esimo compleanno, si rinnova. L’auto sarà presentata in anteprima al Salone Internazionale di Francoforte e commercializzata a partire da settembre nei principali mercati europei. La gamma si articolerà in tre allestimentiSilver, Gold e Platinum – e cinque motorizzazioni, tutte Euro 6.

Per il lancio della vettura fa il suo esordio lo spot che sintetizza le caratteristiche di eleganza e attenzione allo stile comuni alla vettura e alle persone che la guidano. Come testimonial è stata scelta Kasia Smutniak, modella e attrice polacca, italiana d’adozione. Ideato, ancora una volta, dall’agenzia Armando Testa e diretto dal regista Ago Panini per la casa di produzione Akita, lo spot vede protagonista Kasia che interpreta una ragazza in preda all’indecisione sull’abito da indossare. Nessun vestito la soddisfa, e allora il suo fidanzato decide di chiamare uno specialista: un uomo che libererà la ragazza da ogni indecisione, attraverso un rito da esorcista rivisitato in chiave ironica. In questo modo, l’uomo riporterà il senso del bello nella vita della protagonista mostrandole l’unico stile capace di conquistarla ogni giorno: quello della Nuova Ypsilon.  Chiude lo spot il claim “Lasciati possedere dallo stile“.

La Nuova Ypsilon potrà essere equipaggiata con due motorizzazioni benzina: 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio semi automatico. In alternativa, il motore a gasolio 1.3 Multijet 95 CV dal basso impatto ambientale. Completano la gamma le versioni Ecochic con doppia alimentazione e ridotti costi di esercizio: GPL/Benzina 1.2 da 69 CV (110 g/km di CO2) e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fa registrare basse emissioni (86 g/km di CO2). Compatta e versatile, ha al suo interno il sistema di infotainment UconnectTM che consente di gestire in sicurezza i dispositivi multimediali presenti sulla vettura.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.