Virtus sceglie Italia Brand Group per la campagna di lancio

Lo spot dedicato alla nuova linea di pet food sarà on air su La7 e La7D, nei formati 30” e 15”. Pianifica Nuova Giemme

di Caterina Varpi
06 febbraio 2018
Virtus-pet-food

Virtus, la linea di alimenti studiata per gli animali domestici, ha scelto Italia Brand Group per la campagna di lancio sul mercato. L’agenzia ha realizzato lo spot, pianificato su La7 e La7D, nei formati 30” e 15”. La pianificazione è di Nuova Giemme srl.

La sfida era raccontare i plus di un prodotto fatto di ingredienti selezionati, in un mix che riproduce l’alimentazione di origine selvatica. L’agenzia ha scelto la chiave dell’ironia tutta giocata sulla mimica muso-volto, per descrivere “il battito animale” che accompagna la vita di ogni animale.

Protagonisti dello spot sono un uomo e una giovane donna ripresi nella loro giornata, fino a quando il loro cane e il loro gatto reclamano il cibo più adatto alla loro natura. Il messaggio finale è diretto: chi ama davvero il proprio animale non cerca di umanizzarlo, ma rispetta la sua vera natura e la nutre ogni giorno.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.