Irina Shayk fa yoga in jeans per Replay

La supermodella russa è protagonista della nuova campagna pubblicitaria integrata globale del brand italiano, firmata da 180 Amsterdam. Previste attività online e social, stampa e instore

di Simone Freddi
03 novembre 2015
Replay_Irina_Shayk

“Non si può fare palestra in jeans”. Un mito che Replay sfata nella campagna di lancio del nuovo Hyperskin Jeans, con l’aiuto dei creativi di 180 Amsterdam e della bellissima Irina Shayk.

La supermodella russa è protagonista di un video promozionale del brand italiano in cui fa letteralmente esplodere la testa (mind-blowing è una frase idiomatica inglese per indicare qualcosa di incredibile, strepitoso) ai suoi compagni di allenamento in palestra, in quanto stupiti dalle sempre più ambiziose posizioni di yoga da lei assunte indossando i jeans.

L’agenzia è 180 Amsterdam, coinvolta da Replay con il compito di interpretare lo spirito del brand in un progetto innovativo come quello del nuovo Hyperskin, il pantalone in jeans con cui si può fare training in palestra grazie alle sue proprietà in termini di leggerezza, composizione 100% naturale e performance davvero spinte in quanto a elasticità e traspirabilità.

La campagna, pianificata anche in Italia direttamente dall’azienda, prevede da questa settimana una serie di iniziative online, sulla carta stampata, sui social e nei negozi. Per quanto concerne i formati, ai 3 filmati video pianificati (quello dell’articolo è quello completo, ndr) si affiancano banner classici.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.