Insal’Arte in Tv e online con DigitalMind

La pianificazione sarà on air per un mese a partire dal 19 marzo con un’alternanza di spot da 30 e 15 secondi e coinvolge le reti Sky. Gli spot sono in adv su Facebook fino al 15 aprile

di Caterina Varpi
24 marzo 2017
Insalarte

OrtoRomi, azienda attiva nella produzione di insalate di IV gamma, dà il via al piano di comunicazione 2017 con una campagna Tv e digital a marchio Insal’Arte.

Lo spot, firmato dall’agenzia DigitalMind, racconta con un linguaggio ironico l’attenzione di OrtoRomi alla filiera produttiva.

Passione sotto controllo è il messaggio chiave al centro della campagna, che si sviluppa con immagini delle coltivazioni dei soci della Cooperativa e si conclude con la promozione di uno dei prodotti fiore all’occhiello di OrtoRomi: le ciotole Pausa Pranzo Insal’Arte.

La pianificazione sarà on air per un mese a partire dal 19 marzo con un’alternanza di spot da 30 e 15 secondi e coinvolge le reti Sky con una concentrazione di passaggi nelle fasce morning e prime time, nonché una presenza mirata nei top break delle principali trasmissioni come Italia’s Got Talent, Masterchef Celebrity e Grey’s Anatomy.

Gli spot sono in adv su Facebook fino al 15 aprile. Inoltre, sono stati realizzati due video per i canali YouTube e Facebook dell’azienda.

«Nell’ottica di una comunicazione integrata e multicanale abbiamo deciso di inserire nel piano del primo semestre 2017 anche la presenza in tv. È il nostro primo approccio su questo mezzo e abbiamo scelto Sky certi di colpire i target e le aree che più ci interessano. Lo spot prettamente istituzionale dà rilievo a quello che per noi è da sempre il plus di OrtoRomi: la Cooperativa Agricola con i concetti di filiera corta e controllata. Una realtà fatta di soci che si impegnano quotidianamente per offrire il prodotto migliore a milioni di consumatori. Lo spot si conclude con la promozione delle nostre ciotole Pausa Pranzo Insal’Arte: una linea di prodotti che da sempre ci dà grandi soddisfazioni e sulla quale stiamo lavorando per migliorarci ulteriormente», afferma Martina Boromello, responsabile Marketing OrtoRomi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.