Il nuovo spot di Lazzaroni punta sulle reti Rai

Lo storico brand del gruppo Casalini lancia il nuovo concept creativo in tv e radio

di Lorenzo Mosciatti
01 dicembre 2016
lazzaroni

E’ targato principalmente Rai Pubblicità il debutto natalizio per il gruppo Casalini con lo spot del brand Lazzaroni: nuovo concept creativo per una campagna multimedia tv e radio.

Lo storico brand Lazzaroni è infatti in comunicazione dal 27 novembre con la nuova brand identity e racconta la vasta gamma di prodotti, dai biscotti per la colazione all’alta pasticceria, grazie allo key line “per tutte le occasioni’’.

La campagna pubblicitaria integrata è pianificata privilegiando Rai: lo spot tv 15” va on air su tutti i canali generalisti e digitali del gruppo, con una copertura efficace soprattutto dei programmi top audience come il Commissario Schiavone, Stasera Casa Mika, La Mafia Uccide Solo d’Estate; a corollario i formati brevi 10” e 7” per la sponsorizzazione dei programmi in day time e fascia preserale, leader di ascolti come l’Eredità. Sempre Rai anche la campagna radiofonica con radio content inseriti all’interno del programma “Il Ruggito del Coniglio’”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.